NEWS: Il teaser di True Detective 2

download (5)21 giugno. Questa è la data in cui finalmente potremo vedere la seconda stagione di True Detective. Come è noto non ci saranno più Matthew McConaughey e Woody Harrelson, perché l’azione dalla tenebrosa Louisiana si sposta in California

Il casting è stato particolarmente difficoltoso, e alla fine hanno trionfato gli attuali protagonisti Colin Farrell, Taylor Kitsch, Vince Vaughn e Rachel McAdams, un poker d’assi sicuramente interessante.

un-premier-trailer-pour-true-detective-saison-2,M212624La nuova storia ruota attorno a un omicidio che coinvolge tre agenti e un criminale spietato: tutti dovranno districarsi in un intreccio di complotti e tradimenti sullo sfondo della California. Colin Farrell è il detective Ray Velcoro, Vince Vaughn è Frank Semyon, un imprenditore criminale.

dolphinsLa serie è scritta da Nic Pizzolatto, Justin Lin dirige i primi due degli otto episodi della nuova stagione. Reggerà il confronto con la precedente e con i protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson?
E soprattutto riusciremo a non sentire la mancanza di Rust Cohle?

Ecco il teaser

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...