Questa settimana in TV: i nostri consigli dal 2 all’8 febbraio

stinky-socks-copyright1Nuova settimana. Si inizia con Harrison Ford e si prosegue con Kevin Costner e Robert Duvall. Ci sono Steven Spielberg e Pupi Avati, Tom Hanks e Ben Stiller. E molto altro!
Buona settimana da Cinema in Poltrona

downloadLunedì 2 febbraio
Le due opzioni su cui concentrarsi questa sera sono Presunto Innocente con Harrison Ford su IRIS e Cous Cous su LAEFFE.
Nel primo, Rusty Sabich, vice procuratore capo della Contea di Kindie, viene incaricato di condurre le indagini sull’assassinio di Caroline Polhemus, sua affascinante collega, con la quale ha avuto un’appassionata relazione extraconiugale.
download (1)Nel secondo Beiji, 60 anni, lavora alla riparazione delle imbarcazioni nel porto di Sète, vicino a Marsiglia. Poco disposto alla flessibilità che la nuova organizzazione impone, viene licenziato. Beiji è divorziato e ha una nuova compagna ma non ha perso i contatti con la famiglia. Ora l’uomo vuole realizzare un sogno: ristrutturare una vecchia imbarcazione e trasformarla in un ristorante in cui proporre come piatto forte il cuscus al pesce.

download (2)Martedì 3 febbraio
Il consiglio è Gorky Park su LAEFFE. In una gelida mattina moscovita, il giovane ispettore della polizia criminale Arkadi Renko viene chiamato nel Parco Gorky, si trova davanti a tre corpi semisepolti nella neve: due uomini ed una donna, dai volti volutamente sfigurati e, addirittura, con i polpastrelli abrasi.
download (3)In alternativa The Next Three Days (RETE4). La vita di John Brennan (Russell Crowe) sembra perfetta fino a quando sua moglie, Lara (Elizabeth Banks), viene arrestata e condannata per un omicidio che sostiene di non aver commesso. John decide che è rimasta solamente una soluzione possibile: organizzare l’evasione della moglie dalla prigione.

download (6)Mercoledì 4 febbraio 
Li abbiamo sicuramente già consigliati, ma lo rifacciamo.
Su ITALIA1 Sherlock Holmes – Gioco di Ombre, secondo imperdibile capitolo con protagonisti Robert Downey Jr. e Jude Law diretti da un rinato Guy Ritchie. Su IRIS il bellissimo (e sottovalutato) download (5)Open Range, western diretto da Kevin Costner.
download (4)Boss, anziano cowboy, e il suo socio Charley sono freegrazers, allevatori nomadi che si spostano in cerca di pascoli liberi insieme col generoso Mose e l’adolescente Button. Giunti nei pressi di Harmonville, si scontrano con Denton Baxter, prepotente latifondista locale.
Ma non sottovalutate il carinissimo Tamare Drewe su RAIMOVIE!!

download (7)Giovedì 5 febbraio
Nel nome di Ridley Scott consigliamo il solito Il Gladiatore con il romanico Russel Crowe nei panni del generale Massimo (CANALE5).
Su MTV si può ridere (ancora) con 2 Single a nozze.

download (9)Venerdì 6 febbraio
Su LA5 la commedia Tentazioni d’amore, diretta e interpretata da Edward Norton. A New York, prete cattolico e rabbino ebreo, anticonformisti e amici per la pelle, s’innamorano della stessa Anna (Elfman), loro amica d’infanzia, rientrata a New York dopo dieci anni come donna in carriera. Con Ben Stiller.
download (8)In alternativa Philadelphia con Tom Hanks (LA7 ore 21). Andrew Beckett, giovane avvocato, è stato licenziato dallo studio legale presso cui lavora. I suoi colleghi sostengono che non era competente; Andrew afferma di essere stato licenziato perché malato di AIDS. Deciso a difendere la propria reputazione, Andrew assume Joe Miller, un avvocato, perché lo rappresenti nella causa per licenziamento illecito.

Sabato 7 febbraio
Il nulla più assoluto, putroppo.

download (11)Domenica 8 febbraio
Appassionati di Spielberg, su RAIMOVIE c’è La guerra dei mondi con Tom Cruise. download (10)Ci sono anche gli alieni e qualche cadavere. Una prima parte meravigliosa e una seconda deludente. Fate voi 😉
In alternativa il Pupi Avati nazionale con Il papà di Giovanna (IRIS)

alla prossima settimana
alessandro venier

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...