David O’Russell aveva già annunciato che avrebbe dedicato un film ad una delle più rivoluzionarie invenzione del ventesimo secolo: la scopa rotante miracle mop,
E pare scontato e prevedibile che a impersonare l’inventrice Joy Mangano fosse Jennifer Lawrence, già diretta da O’Russell in Il Lato Positivo e American Hustle.
La notizia del giorno però riguarda il fatto che il regista vorrebbe a bordo altre sue due vecchie conoscenze. Stiamo parlando di Bradley Cooper e Robert e De Niro. Se il loro impiego potrebbe essere scontato, visto che entrambi hanno preso parte agli ultimi due film del regista,
imprevedibile potrebbe essere capire quali ruoli andranno a interpretare. David O’Russell vuole raccontare una storia fuori dai soliti canoni, quindi prepariamoci a vederne di tutti i colori. A De Niro potrebbe essere affidato il ruolo del padre di Joy. E a Bradley?
La pellicola, distribuita da Fox, ha già una data d’uscita americana: il 25 dicembre 2015, con l’inizio delle riprese fissato per il prossimo febbraio.
