#NEWS Robert De Niro e Bradley Cooper nel prossimo film di David O’Russell

download (52)David O’Russell aveva già annunciato che avrebbe dedicato un film ad una delle più rivoluzionarie invenzione del ventesimo secolo: la scopa rotante miracle mop,
E pare scontato e prevedibile che a impersonare l’inventrice Joy Mangano fosse Jennifer Lawrence, già diretta da O’Russell in Il Lato Positivo e American Hustle.
silver-linings-playbook-deniro-cooper (1)La notizia del giorno però riguarda il fatto che il regista vorrebbe a bordo altre sue due vecchie conoscenze. Stiamo parlando di Bradley Cooper e Robert e De Niro. Se il loro impiego potrebbe essere scontato, visto che entrambi hanno preso parte agli ultimi due film del regista, images (54)imprevedibile potrebbe essere capire quali ruoli andranno a interpretare. David O’Russell vuole raccontare una storia fuori dai soliti canoni, quindi prepariamoci a vederne di tutti i colori. A De Niro potrebbe essere affidato il ruolo del padre di Joy. E a Bradley?
La pellicola, distribuita da Fox, ha già una data d’uscita americana: il 25 dicembre 2015, con l’inizio delle riprese fissato per il prossimo febbraio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...