Piccola incursione.
Salti immaginari di set in set per capire chi sta lavorando e cosa dovremmo aspettarci di vedere nelle prossime stagioni cinematografiche.
A Toronto il prossimo 20 ottobre inizieranno le riprese di Idol’s Eye in cui per la prima volta sullo schermo vedremo assieme Robert De Niro e Robert Pattinson. Sarà un action-thriller e, anche se la trama rimane top-secret, si sa che narrerà la storia di un gruppo di ladri di Chicago capitanato da John Mendell (Pattinson). A De Niro, invece, il ruolo del boss della malavita Tony Accardo.
Il nostro amato Michael Fassbender, invece, si dà al western e interpreta il misterioso Silas Selleckin Slow West di John MacLean. La storia è incentrata sul 17enne Jay Cavendish (Kodi Smit-McPhee), che ha viaggiato dalla Scozia al Colorado per ricongiungersi con la donna di cui è infatuato. Messo di fronte ai pericoli della frontiera si allea con un misterioso viaggiatore di nome Silas (Fassbender), che accetta di proteggerlo per un compenso in denaro. Fassbender è attualmente impegnato in Nuova Zelanda sul set di La luce sugli oceani del talentuoso regista Derek Cianfrance (Blue Valentine, Come un Tuono).
Tom Hanks e Steven Spielberg ritornano a lavorare insieme in Cold War. Si tratta dell quarta collaborazione dopo Salvate il soldato Ryan, Prova a prendermi e The terminal. Cold War racconta la storia di James Donovan, un avvocato che si ritrova coinvolto in piena Guerra Fredda, quando la CIA lo manda a gestire una missione quasi impossibile da vincere per la negoziazione della liberazione di un prigioniero americano abbattuto mentre realizzava missioni di monitoraggio. Scritta da Matt Charman, Joel e Etan Coen.