#NEWS: Il Toronto Film Festival apre con The Judge con Robert Downey Jr. e Robert Duvall

images (42)Al via oggi l’edizione 2014 del Toronto Film Festival che da anni ormai rappresenta un trampolino di lancio per il mercato americano e internazionale. E per la corsa ai premi Oscar.
Si apre col botto questa nuova edizione nel segno di colui che per la rivista Forbes è l’attore più pagato del 2014. Stiamo parlando di Robert Downey Jr. che dismette temporaneamente gli abiti di Iron Man e ricompare sulla scena drammatica.  Dai tempi de Il Solista (2009) l’attore non si confronta con il genere. 
The-Judge-MovieIn The Judge, dove fa coppia con il premio Oscar Robert Duvall, Robert Downey Jr. interpreta Henry “Hank” Palmer, avvocato di successo, che ritorna nella città dov’è cresciuto, in Indiana, a seguito della morte della madre, di cui scopre essere sospettato il padre, Joseph Palmer, giudice della stessa città.
Non ci resta che aspettare l’arrivo di The Judge in Italia, fissato per il 23 ottobre 2014 .
Non solo The Judge. Tra i tanti film in programma segnaliamo il ritorno di Dustin Hoffman con Boychoir, Bill Murray con St Vincent. E poi The Imitation Game con Benedict Cumberbatch e l’attesissimo Leviathan. A questo link potete collegarvi direttamente con il sito del Toronto Film Festival e scoprire la lista completa dei film.
Intanto ecco il trailer di The Judge.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...