Si, vero.
Siamo sensibili alle notizie che riguardano lo zio Al.
Ancora di più dopo che il nostro Alessandro Venier, premiato da Best Movie, ha avuto modo di incontrarlo e scambiarci qualche parola.
Ma questa notizia sta facendo il giro del mondo. Al Pacino apre ad un suo possibile e futuro coinvolgimento targato Marvel. Davvero?
Niente di serio in realtà. O meglio, niente di stabilito.
I fan di Pacino staranno fantasticando già. E noi di Cinema In Poltrona siamo decisamente incuriositi all’idea.
Ecco le parole dell’attore:
“Non era davvero qualcosa che sarei andato a vedere di mia spontanea volontà, ma i miei figli mi hanno costretto e a un certo punto una persona deve tracciare una linea che segna l’inizio e la fine dei propri preconcetti. E ammetto: roba davvero buona. Si riconosce nettamente la prova d’ingegno dei realizzatori: l’inventiva, l’attrattiva della messa in scena. Ho addirittura avvertito echi shaakesperiani di tanto in tanto. Ero catturato dallo spettacolo del grande schermo.Io interpreterei qualsiasi cosa, nei termini di come questo eventuale film si adatta alle mie corde. E se questa condizione dovesse presentarsi, potrei senza alcun problema. Tutto è possibile. D’altronde andiamo, ho fatto Dick Tracy e mi sono beccato pure una nomination agli Oscar. Che altro posso dirvi?”
Guardians of the Galaxy è tratto dall’omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn.
Ecco il trailer:
E per chi volesse ricordare la partecipazione di Al Pacino A Dick Tracy